Premio del pubblico Prix Montagne

Premio del pubblico Prix Montagne

Oltre al Prix Montagne viene conferito anche un premio del pubblico patrocinato da La Mobiliare.

Votazione online relativa al premio del pubblico

Ogni progetto nominato ha la possibilità di vincere il premio del pubblico Prix Montagne dal valore di 20'000 franchi. La pubblicazione dei progetti nominati dà inizio alla votazione online. Per qualche settimana avete la possibilità di votare qui il vostro progetto preferito. Il vincitore del premio del pubblico verrà annunciato nel quadro della consegna del premio.

Vincitore del premio del pubblico 2019

Il vincitore del premio del pubblico 2019 proviene dalla valle grigione della Bregaglia. L'azienda fabbricante di prodotti naturali per la cura della pelle "Soglio" ha conquistato il pubblico ottenendo il maggior numero di voti.

Collaborazione con La Mobiliare

Fondata nel 1826 come cooperativa, La Mobiliare è la più antica compagnia di assicurazioni privata della Svizzera. Nell'ambito del suo impegno a favore della società, nel 2017 La Mobiliare ha creato il premio del pubblico Prix Montagne assieme al Gruppo svizzero per le regioni di montagna e all'Aiuto svizzero alla montagna.

I progetti premiati

Nella panoramica dei progetti trovate tutti i progetti che hanno vinto il Prix Montagne e i progetti vincitori del premio del pubblico.